Le certificazioni Cambridge English sono accettate da più di 20.000 organizzazioni in tutto il mondo per motivi di studio e di lavoro. Certificare le competenze in lingua inglese significa aumentare le possibilità di successo nella vita.

Il nostro Istituto è  accreditato come CAMBRIDGE ASSESSMENT PREPARATION CENTRE ed offre la possibilità di conseguire le seguenti certificazioni:

P.E.T. (livello B1): certifica l’apprendimento delle basi della lingua inglese e la capacità di affrontare con successo situazioni quotidiane.

 F.C.E. (livello B2): certifica l’abilità di utilizzare l’inglese scritto e parlato in situazioni quotidiane di lavoro o di studio a livello medio-alto ed è ampiamente accettato da aziende ed istituti in tutto il mondo.

 C.A.E. (livello C1): certifica il conseguimento di un alto livello di competenza nella lingua inglese  e permette  seguire con successo un corso universitario in lingua inglese, anche in un paese anglofono. e di distinguersi nel panorama accademico e lavorativo (maggiori informazioni  al seguente URL).

Il nostro Istituto è  accreditato anche come CAMBRIDGE INTERNATIONAL SCHOOL ed offre la possibilità di conseguire le seguenti certificazioni:

Cambridge IGCSE (maggiori informazioni  al seguente URL)

Cambridge International AS and A Level (maggiori informazioni  al seguente URL)